Vorrei sapere...vorrei sapere...
Meglio danzare!!!
Tutto il mondo di Sam
Poi un altro pensiero lo porto a tutte quelle persone, che sono vittime dell'arroganza di altra gente... Eh si, ieri sera è andato in onda il film "Il capo dei capi", tutta la vita di Totò Riina, tutti avevano paura di morire andando in contro a lui, per cui decisero bene di non vedere se vedevano e di non sentire se sentivano, quindi avevano deciso di non parlare, ma per favore, non fate come loro...
Per finire l'ultimo pensiero lo porto al ciupacabras (succhiapecore), l'animale mitologico che ora sembra esistere davvero...sembra icredibile che questo animale incrociato con un sciacallo, un lupo, un cane e un vampiro possa veramente esistere, eppure qualcuno dice di averlo preso, anzi vi dirò di più...io sono riuscito a fotografarlo...
Ma è mai possibile che nessuno si faccia la domanda giusta? Perchè il 1° gennaio 2000 il mondo non è colassato? Le devastanti conseguenze del Y2K bug (millenium bug) non sono avvenute, perchè???
Potete crederci oppure non ai viaggi nel tempo, tuttavia questo video (il terzo di cinque) secondo me fa molto riflettere anche chi non ci crede...
...concedeteveli questi pochi minuti di vedeo, anche perchè altrimenti...penso anch'io che una bella passeggiata fino al distributore ci farà bene!
Partiamo dai Maya, loro sono l’unico popolo che ha predetto il giorno esatto della fine, il 21/12/’12. In realtà non hanno predetto la fine del mondo, ma bensì la fine di un’era…Quella che ci stiamo prestando a cominciare (fra qualche anno), è la quarta era…lo sbigottimento generale è datato dal fatto che al passaggio da un’era all’altra, sono successe brutte cose, come le glaciazioni, o lo sconvolgimento della superficie terrestre, come la sparizione di Atlantide, e la comparsa di nuove terre…Tanti ora profetizzano varie cose, tutte per il momento indimostrabili, per cui a chi credere? L’unica cosa certa è che il 21/12/’12 ci sarà il passaggio di un’era, cosa accadrà? Aspettate qualche anno per scoprirlo.
La profezia del Sole. Tra tante profezie, quella del Sole può dimostrarsi vera. Questa profezia dice che di seguito a vari fattori climatici, tutti chiaramente combinanti, la terra potrebbe vivere un lungo periodo di assenza dell’elettricità. Perché? Quando il Sole raggiungerà (in termini pratici) il massimo lavoro, ci saranno dei temporali solari molto più potenti e frequenti di quelli che ci sono ora, per cui si verrà a creare una situazione in cui il troppo calore in arrivo sulla terra causerà dei guasti a trasformatori di energia, e non solo. Per cui il mondo potrebbe passare, non mesi, ma molti anni in condizioni disastrose, ormai l’energia elettrica è tutto per noi, provate ad immaginare di rimanere senza…in più senza macchinari appositi sarà difficile avere acqua potabile, e l’acqua è la nostra fonte di sopravvivenza. Perché ho citato questa profezia? Perché guarda caso il massimo lavoro compiuto dal Sole si verificherà per certo (studi lo dimostrano) nel 2012!!!
John Titor. L’uomo venuto da futuro profetiza una guerra mondiale devastante, 3 miliardi di morti, Europa, America e Asia distrutte…e se questo racconto non fosse altro che un codice? Sappiamo che tutte le profezie sono raccontate in codici, perché John Titor avrebbe scelto la via diretta? Pensate un attimo, ha predetto la guerra mondiale guarda caso a partire dal 2012, fino al 2015, ha parlato di mancanza di energia elettrica (ci ha detto di prenderci delle bici, perché molte cose tecnologiche non funzioneranno più), una cosa che potrebbe essere provocata dal Sole, in più ha detto che nel futuro non ci sarà acqua potabile, una cosa già detta per la profezia del Sole…Bisogna aggiungere altro?
Secondo me tutte e tre le profezie si legano tra loro, sono pezzetti di puzzle, che incredibilmente si legano assieme, per cui secondo me questa è la teoria più logica riguardo al 2012…non ci credete? Beh, allora aspettate il 2012, non manca molto!
Il tanto atteso derby d'Italia è stato finalmente giocato, e l'1-1 pronosticato dalla maggior parte d'Italia è arrivato. Un pareggio che accontenta entrambe le squadre, perlomeno per quanto riguarda la parte dei tifosi. Un pareggio che ci sta per placare tutto quello che è successo in questi due anni di polemiche e sconvolgimenti calcistici.
Questi due volti, sono gli ultimi due che hanno giocato l'ultima partita "leale", prima di calciopoli, poi le sfide dopo non contano, rimosse dagli archivi. Quella partita, l'ultima partita in serie A fino a domenica, è stata l'ultima vittoria nerazzura in campo Torinese, finita per 3-1, si contano inoltre altre 13 vittorie nerazzure, 15 pareggi, e tante, troppe sconfitte, ma ora si gioca all'Olimpico, non più al Delle Alpi, così si riparte da zero, e sarà tutta un'altra storia!

Un motociclista sta correndo su una strada di campagna. Ad un certo punto un uccellino gli attraversa la strada e lui non puo' fare a meno di colpirlo, sia pure di striscio, con la visiera del casco. Un po' per lo spavento, un po' per la pena, si ferma e raccatta l'animale, che si sta contorcendo sull'asfalto, piu' intontito che ferito. L'uomo si porta a casa l'uccellino, lo medica, lo mette dentro una gabbia e gli mette a portata di becco acqua e cibo. Poi se ne va. Dopo un po' la bestiola riprende del tutto i sensi, si guarda intorno, si vede imprigionato tra le sbarre della gabbia e si dispera: "Oh cacchio, sta' a vedere che ho ammazzato il motociclista!"
Basterebbero le statistiche per descrivere la partita, un'Inter molto bella sopratutto nel primo tempo, che nonostante i mille tiri in porta fa solo due reti. Il Napoli con un'ottima difesa fino alla sesta giornata si squaglia come neve sotto un sole d'agosto, lasciando varchi agli attaccanti nerazzurri. L'Inter domina nel primo tempo, andando in vantaggio con Cruz, poi raddoppia sempre con il Jardinero che sigla la doppietta. Il Napoli rinunciatario fino al 45' e Inter sprecona prima con Cruz, che poteva trovare la tripletta, e poi con Ibrahimovic.
L'Inter riparte dopo la sconfitta per 1-0 nella prima gara di Champions League decisa a fare bene, evitando così una classifica disastrosa. Forti dell'entusiasmo per aver vinto per 4-1 contro la Roma in campionato, nella gara decisiva per il primato in classifica, l'Inter fa da subito la partita, lasciando ben poco al Psv.
L'inter si rifà subito dal pareggio in casa del Livorno per 2-2, e vince con un secco 3-0 sulla Sampdoria! Un'Inter molto diversa da quella vista domenica, con più grinta e più voglia di vincere, infatti gli attaccanti nerazzurri non si fanno pregare troppo e con la doppietta di Ibra e con il gol di Figo l'Inter si aggiudica i 3 punti!



Un'altra prestazione opaca dei nerazzurri, che dopo la sconfitta in Champions, si fermano sul 2-2 contro il Livorno.