L'Inter riparte dopo la sconfitta per 1-0 nella prima gara di Champions League decisa a fare bene, evitando così una classifica disastrosa. Forti dell'entusiasmo per aver vinto per 4-1 contro la Roma in campionato, nella gara decisiva per il primato in classifica, l'Inter fa da subito la partita, lasciando ben poco al Psv.
Sblocca la partita Ibrahimovic con un calcio di rigore da lui procurato, e sigla dopo poco il 2-0 che mette da subito, ancora nel primo tempo, la parola fine all'incontro. All'intervallo una media altissima per l'Inter, due gol su due tiri in porta!
L'Inter anche nel secondo tempo resta squadra umile, difendendosi, ma anche provando a cercare il terzo gol. Purtroppo però al 60' viene espulso Chivu, per somma di ammonizioni, l'Inter si trova a giocare in 10, ma per tutto il resto della partita, sembra siano gli avversari a giocare con un uomo in meno, facendo molta fatica ad impensierire Julio Cesar.
La partita finisce sotto il segno di Ibra, che ritrova il gol in Champions dopo 22 mesi. Ottima la prova della squadra, un pò ingenuo Chivu. A partita finita espulso anche Suazo per aver dato una gomitata all'avversario, gomitata però inesistente considerando che è stato solo un contrasto di gioco, e la prova tv gli darà ragione!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento