martedì 13 novembre 2007

21 dicembre 2012

Maya, Sole e John Titor, un’unica profezia???

Tante le profezie che dichiarano la fine del mondo, dagli antichi Maya agli Egizi, da Nostradamus a John Titor, tutti che in diversi modi (a parte John Titor) ci mandano segnali sottoforma di codici…Per questo penso: “E se anche John Titor, fosse un codice???”
Tra tutte le profezie le più credibili e accreditate sono quelle dei Maya, del Sole, e di John Titor, tutti e tre dicono cose totalmente diverse tra loro, ma che se proviamo ad unire insieme compaiono cose clamorose.

Partiamo dai Maya, loro sono l’unico popolo che ha predetto il giorno esatto della fine, il 21/12/’12. In realtà non hanno predetto la fine del mondo, ma bensì la fine di un’era…Quella che ci stiamo prestando a cominciare (fra qualche anno), è la quarta era…lo sbigottimento generale è datato dal fatto che al passaggio da un’era all’altra, sono successe brutte cose, come le glaciazioni, o lo sconvolgimento della superficie terrestre, come la sparizione di Atlantide, e la comparsa di nuove terre…Tanti ora profetizzano varie cose, tutte per il momento indimostrabili, per cui a chi credere? L’unica cosa certa è che il 21/12/’12 ci sarà il passaggio di un’era, cosa accadrà? Aspettate qualche anno per scoprirlo.

La profezia del Sole. Tra tante profezie, quella del Sole può dimostrarsi vera. Questa profezia dice che di seguito a vari fattori climatici, tutti chiaramente combinanti, la terra potrebbe vivere un lungo periodo di assenza dell’elettricità. Perché? Quando il Sole raggiungerà (in termini pratici) il massimo lavoro, ci saranno dei temporali solari molto più potenti e frequenti di quelli che ci sono ora, per cui si verrà a creare una situazione in cui il troppo calore in arrivo sulla terra causerà dei guasti a trasformatori di energia, e non solo. Per cui il mondo potrebbe passare, non mesi, ma molti anni in condizioni disastrose, ormai l’energia elettrica è tutto per noi, provate ad immaginare di rimanere senza…in più senza macchinari appositi sarà difficile avere acqua potabile, e l’acqua è la nostra fonte di sopravvivenza. Perché ho citato questa profezia? Perché guarda caso il massimo lavoro compiuto dal Sole si verificherà per certo (studi lo dimostrano) nel 2012!!!

John Titor. L’uomo venuto da futuro profetiza una guerra mondiale devastante, 3 miliardi di morti, Europa, America e Asia distrutte…e se questo racconto non fosse altro che un codice? Sappiamo che tutte le profezie sono raccontate in codici, perché John Titor avrebbe scelto la via diretta? Pensate un attimo, ha predetto la guerra mondiale guarda caso a partire dal 2012, fino al 2015, ha parlato di mancanza di energia elettrica (ci ha detto di prenderci delle bici, perché molte cose tecnologiche non funzioneranno più), una cosa che potrebbe essere provocata dal Sole, in più ha detto che nel futuro non ci sarà acqua potabile, una cosa già detta per la profezia del Sole…Bisogna aggiungere altro?

Secondo me tutte e tre le profezie si legano tra loro, sono pezzetti di puzzle, che incredibilmente si legano assieme, per cui secondo me questa è la teoria più logica riguardo al 2012…non ci credete? Beh, allora aspettate il 2012, non manca molto!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Scoltame un atimo, ma e toito e pastiglie ke te ga ordinà el dotore??? Varda ke e te fa ben seto!!
Pensa aea gnocca ke xe mejo,. ansi vanso ancora un post!

Simo-Sam ha detto...

speta che ghe domando a roberto se e xe rivae, perchè no le gheva.....

Alessandra ha detto...

come abbiam già parlato ti avevo detto talvolta ho paura di pensare al futuro che cosa succederà...,eccc!!!
Ti ripeto la stessa frase che ho scritto ad alex nel suo blog:
Ti cito una picola frase che a Biodanza dicono spesso:
Vivere,il qui ed ora!Non Pensare nè al passato nè al futuro, ma gustarci ogni attimo,ogni istante del nostro cammino di vita, insieme agli altri alle persone che cistanno vicine sia fisicamente che col pensiero.
baci ale