domenica 23 settembre 2007

Livorno - Inter 2-2...Inter, che disastro!

Un'altra prestazione opaca dei nerazzurri, che dopo la sconfitta in Champions, si fermano sul 2-2 contro il Livorno.
Certo, un pareggio che in questo caso è come una sconfitta, l'Inter nel primo tempo non c'è, nel secondo tempo si vede un pò di più, ma non è sicuramente la squadra che l'anno scorso ci ha fatto sognare...
Al primo minuto subito in svantaggio, ci pensa Zlatan a riportare il risultato in parità al 35'. Livorno che torna in vantaggio nel secondo tempo con un rigore molto, ma molto dubbio. L'Inter qui dimostra grande personalità con una grinta eccezzionale che fa riportare il risultato in parità per la seconda volta. L'Inter giocando male agguanta anche il vantaggio per 3-2, ma Trefoloni annulla per fuorigioco. Partita che finisce, ma grandi errori arbitrali che compromettono la partita. L'Inter non convince, ma che avrebbe vinto con un pò di errori arbitrali in meno!
L'eroe di giornata è senza dubbio Julio Cesar, voto 10??? Macchè, la sua prestazione merita 10,5!!! Un super portierone che salva il risultato con parate eccezionali! Ormai sembra essere il sucessore di Gigi Buffon, il nuovo numero 1 tra i pali!
Sconvolgente la prestazione di Cambiasso, mentre da applausi quella di Adriano, che pur non essendo al meglio della condizione, riesce comunque a rendersi più volte pericoloso. Sufficienza piena per Ibra, che con una doppietta salva il risultato e anche la sua prestazione da 5.
Disastro invece per Maicon, da voto 3 per il gesto con cui si fa espellere lasciando la squadra in 10, convincente però la sua prova nel primo tempo, dove grazie a lui l'Inter trova il pari, un pò più brutto nel secondo tempo, dove a 10' dal termine trova, come detto prima, l'espulsione per brutto e cattivo fallo di reazione!
COLPEVOLE
Maicon Douglas Sisenando

1 commento:

Anonimo ha detto...

brao brao bel lavoreto (cmq el mio xe mejo) pecà soeo ke te parli de baeon!(ke do c...) Almanco ghe fusse qualke bea gnocca tipo TRANSformer.... sii ju suun!