Nel secondo tempo Manicni fa un pò di turn-over, fuori Chivu, Stankovic e Cruz, dentro Maxwell, Burdisso e Suazo, ma la partita non cambia, Inter che domina ma non segna e Napoli che non crea occasioni da gol. All'85' però il Napoli trova il gol che riapre una partita già chiusa, ed il finale diventa infuocato! Infatti l'Inter soffre ed il Napoli prova di tutto per arrivare al pari, ma fortunatamente la difesa tiene bene e la partita finisce 2-1.
Buona Inter che va alla pausa Nazionale sola in vetta alla classifica a 17 punti.
Si, 17 punti, due in più dell'anno scorso...l'anno scorso alla settima giornata l'Inter sola in vetta a 15 punti, ma era una classifica falsa, visto l'assenza della Juve, e le penalizzazioni di Milan, Lazio e Fiorentina...un campionato falsato...e quest'anno??? La Juve c'è, e nessuna squadra ha penalizzazioni, eppure l'Inter è sola in vetta a più due dall'anno scorso!!!
Forza Inter!!!
3 commenti:
i morti se conta alla fine!!! vi gasate per 3 punti presi in casa col napoli? contenti voi!!!
dimenticavo, anche il genoa a vinto 2 a 1 col napoli, perfino in trasferta, pensate voi che squadrone avete battuto!!!!! il napoli visto ieri lo avrebbe battuto anche il Presina!!!!
Non sei degno di una risposta...a 7 giornate dall'inizio solo l'Inter ha saputo far meglio dell?inter dello scorso anno...e quest'anno il campionato non è falsato!!! Io non mi vanto di aver battuto il Napoli, però il dato statistico è che l'Inter anche quest'anno vola, sta facendo meglio dell'anno scorso, e come detto prima nessuno quest'anno ha penalizzazioni...ci vediamo all'undicesima giornata!
Posta un commento