giovedì 29 novembre 2007

Vai così...

Mmmmmm.....che voglia di....

Ti rendi conto di vivere nel 2007 quando...

1 - Per sbaglio inserisci la password nel microonde.
2 - Sono anni che non giochi a solitario con carte vere.
3 - Hai una lista di 15 numeri di telefono per contattare i tuoi 5 familiari.
4 - Mandi e-mail alla persona che lavora al tavolo accanto al tuo.
5 - Il motivo per cui non ti tieni in contatto con i tuoi amici e familiari è che non hanno ndirizzi e-mail.
6 - Rimani in macchina e col cellulare chiami a casa per vedere se c'e' qualcuno che ti aiuta a portare dentro la spesa...
7 - Ogni spot in tv ha un sito web scritto in un angolo dello schermo.
8 - Uscire di casa senza cellulare, cosa che ha i tranquillamente fatto per i primi 20, 30 (o 60) anni della tua vita, ora ti crea il panico ti fa tornare indietro per prenderlo.
10 - Ti alzi al mattino e ti metti al computer ancora prima di prendere il caffè.
11 - Cominci ad arrovellarti il cervello alla ricerca di modi per sorridere. : ) :o) :> :-> :D
12 - Mentre leggi tutto questo ridi e fai Sì con la testa.
13 - Sei troppo occupato per accorgerti che su questa lista manca il punto 9.
14 - E ora sei tornato indietro per vedere se davvero manca il punto 9...

... E ORA STAI RIDENDO DA SOLO....

lunedì 26 novembre 2007

For Dargon-x

E dopo tante richieste, spero di aver reso felice il grande Dargon-x!!!

venerdì 23 novembre 2007

Pensiero del giorno

Magari fosse uno solo, purtroppo oggi ho tre pensieri che mi frullano per la testa...il primo riguarda la sicurezza stradale, sopratutto oggi che il tempo non è dei migliori. Gli incidenti sono sempre dietro l'angolo, e con la pioggia vengono più facilmente, per cui io vi do un consiglio, proteggetevi con i nuovi sistemi di sicurezza!!!
Poi un altro pensiero lo porto a tutte quelle persone, che sono vittime dell'arroganza di altra gente... Eh si, ieri sera è andato in onda il film "Il capo dei capi", tutta la vita di Totò Riina, tutti avevano paura di morire andando in contro a lui, per cui decisero bene di non vedere se vedevano e di non sentire se sentivano, quindi avevano deciso di non parlare, ma per favore, non fate come loro...Per finire l'ultimo pensiero lo porto al ciupacabras (succhiapecore), l'animale mitologico che ora sembra esistere davvero...sembra icredibile che questo animale incrociato con un sciacallo, un lupo, un cane e un vampiro possa veramente esistere, eppure qualcuno dice di averlo preso, anzi vi dirò di più...io sono riuscito a fotografarlo...

martedì 20 novembre 2007

Non Ci Resta Che Piangere

Chi siete? Cosa portate? Si, ma quanti siete? Un fiorino!

venerdì 16 novembre 2007

John Titor

Ma è mai possibile che nessuno si faccia la domanda giusta? Perchè il 1° gennaio 2000 il mondo non è colassato? Le devastanti conseguenze del Y2K bug (millenium bug) non sono avvenute, perchè???
Potete crederci oppure non ai viaggi nel tempo, tuttavia questo video (il terzo di cinque) secondo me fa molto riflettere anche chi non ci crede...

...concedeteveli questi pochi minuti di vedeo, anche perchè altrimenti...penso anch'io che una bella passeggiata fino al distributore ci farà bene!

martedì 13 novembre 2007

21 dicembre 2012

Maya, Sole e John Titor, un’unica profezia???

Tante le profezie che dichiarano la fine del mondo, dagli antichi Maya agli Egizi, da Nostradamus a John Titor, tutti che in diversi modi (a parte John Titor) ci mandano segnali sottoforma di codici…Per questo penso: “E se anche John Titor, fosse un codice???”
Tra tutte le profezie le più credibili e accreditate sono quelle dei Maya, del Sole, e di John Titor, tutti e tre dicono cose totalmente diverse tra loro, ma che se proviamo ad unire insieme compaiono cose clamorose.

Partiamo dai Maya, loro sono l’unico popolo che ha predetto il giorno esatto della fine, il 21/12/’12. In realtà non hanno predetto la fine del mondo, ma bensì la fine di un’era…Quella che ci stiamo prestando a cominciare (fra qualche anno), è la quarta era…lo sbigottimento generale è datato dal fatto che al passaggio da un’era all’altra, sono successe brutte cose, come le glaciazioni, o lo sconvolgimento della superficie terrestre, come la sparizione di Atlantide, e la comparsa di nuove terre…Tanti ora profetizzano varie cose, tutte per il momento indimostrabili, per cui a chi credere? L’unica cosa certa è che il 21/12/’12 ci sarà il passaggio di un’era, cosa accadrà? Aspettate qualche anno per scoprirlo.

La profezia del Sole. Tra tante profezie, quella del Sole può dimostrarsi vera. Questa profezia dice che di seguito a vari fattori climatici, tutti chiaramente combinanti, la terra potrebbe vivere un lungo periodo di assenza dell’elettricità. Perché? Quando il Sole raggiungerà (in termini pratici) il massimo lavoro, ci saranno dei temporali solari molto più potenti e frequenti di quelli che ci sono ora, per cui si verrà a creare una situazione in cui il troppo calore in arrivo sulla terra causerà dei guasti a trasformatori di energia, e non solo. Per cui il mondo potrebbe passare, non mesi, ma molti anni in condizioni disastrose, ormai l’energia elettrica è tutto per noi, provate ad immaginare di rimanere senza…in più senza macchinari appositi sarà difficile avere acqua potabile, e l’acqua è la nostra fonte di sopravvivenza. Perché ho citato questa profezia? Perché guarda caso il massimo lavoro compiuto dal Sole si verificherà per certo (studi lo dimostrano) nel 2012!!!

John Titor. L’uomo venuto da futuro profetiza una guerra mondiale devastante, 3 miliardi di morti, Europa, America e Asia distrutte…e se questo racconto non fosse altro che un codice? Sappiamo che tutte le profezie sono raccontate in codici, perché John Titor avrebbe scelto la via diretta? Pensate un attimo, ha predetto la guerra mondiale guarda caso a partire dal 2012, fino al 2015, ha parlato di mancanza di energia elettrica (ci ha detto di prenderci delle bici, perché molte cose tecnologiche non funzioneranno più), una cosa che potrebbe essere provocata dal Sole, in più ha detto che nel futuro non ci sarà acqua potabile, una cosa già detta per la profezia del Sole…Bisogna aggiungere altro?

Secondo me tutte e tre le profezie si legano tra loro, sono pezzetti di puzzle, che incredibilmente si legano assieme, per cui secondo me questa è la teoria più logica riguardo al 2012…non ci credete? Beh, allora aspettate il 2012, non manca molto!

venerdì 9 novembre 2007

Impressionante

Altro che dragon ball, Naruto, o ufo robot, questo è veramente forte!!!
Ricarica, fuoco!!!

Ps: Qui sta ad interpretazione personale capire dove avviene la ricarica e dove spara!!!

lunedì 5 novembre 2007

Juventus-Inter 1-1...guerra finita???

Il tanto atteso derby d'Italia è stato finalmente giocato, e l'1-1 pronosticato dalla maggior parte d'Italia è arrivato. Un pareggio che accontenta entrambe le squadre, perlomeno per quanto riguarda la parte dei tifosi. Un pareggio che ci sta per placare tutto quello che è successo in questi due anni di polemiche e sconvolgimenti calcistici.
Un'Inter che domina, trova il vantaggio e anche il raddoppio se non fosse che il gol viene annullato per fuorigioco, Juve operaia che segna per puro caso il gol che vale il pareggio e la distanza invarata di 4 lunghezze dalla capolista.


Gli eroi di giornata: - Julio Cesar, il portiere numero 1 al mondo, dopo Buffon, si dimostra all'altezza della gara, esalta i tifosi con strepitose parate, sempre vigile e attento sulle conclusioni avversarie, solo la sfortunata deviazione di Samuel riesce a traffiggerlo, portierone!
- Chivu, ma quali tempi d'oro della Roma??? Il vero Chivu sembra essere sbocciato solo all'Inter, tiene bene la difesa e non lascia spazi agli avversari, anche se non gioca centrale, per il momento non fa rimpiangere Materazzi, the wall!
- Ibrahimovic, purtroppo per lui la sfida non è stata come quella di Ronaldo in Inter-Milan, ma nonostante questo, non segna ma fa segnare e sognare. Crea scompiglio nella difesa juventina, e solo i gomiti di Chiellini riescono a fermarlo, tuttofare!
- Cruz, è l'attaccante che più volte ha saputo trafiggere Buffon, Mancini lo prova dal primo minuto, e anche stavolta va a segno. Si procura spazi e continua ad impensierire Buffon, senza trovare il gol, universale!
- Buffon, salva il risultato e anche la Juve da una classifica che la poteva penalizzare. Senza dubbio il numero uno, sia in campo con strepitose parate, sia davanti ai giornalisti; ammette, nonostante la fede bianconera, la superiorità dell'Inter, e si accontenta del punto guadagnato e non si lamenta dei due persi, signore!
- Camoranesi, in serie A non lo si vedeva da due anni, gioca in serie B sempre con insoddifazione, torna in serie A, ma Ranieri non lo fa mai giocare fino alla partitissima contro l'Inter, entra nella ripresa e trova il pareggio anche se con un pò di fortuna, incompreso!
I peggiori della giornata: - Samuel, è tutto tranne che il peggiore di giornata, tiene bene la difesa e non concede spazi agli avversari, purtroppo però se non fosse per la sua deviazione a quest'ora l'Inter avrebbe 7 lunghezze di vantaggio sulla Juve anzichè 4, sacrificato!
- Suazo, dopo la partita contro il Genoa sembra essere tornato il Suazo dei tempi d'oro Cagliaritani, purtroppo però non riesce a trovare in più occasioni il gol che chiude la partita, sfortunato!
- Trezeguet, un fantasma in campo, la Juve con lui o senza di lui non sarebbe cambiata, il goleador francese non solo non riesce a mettere la firma sull'incontro, ma nemmeno riesce ad impensierire Julio Cesar, invisibile!
- Chiellini, da tanti considerato il futuro difensore centrale della nazionale, per il momento però di centrale c'era solo il buco che ha procurato a Cruz per il vantaggio nerazzurro. Riesce a stento a trattenere Ibrahimovic e Suazo, e l'unico modo per fermarli sono i falli e i gomiti alzati da prova tv, criminale!
- Nedved, se a Chiellini abbiamo detto criminale, non so cosa dovremmo dire a Nedved. Durante la partita lo si vede poco nel bel gioco, ma molto nei falli; Nedved, ormai a 35 anni suonati, è senza dubbio un campione, ma purtroppo il campione dev'essere campione sempre, mentre un giocatore che frattura il perone ad un altro, non può essere considerato tale, assassino!
- Ranieri, per tutta la partita visona quella di tre anni fa finita 3-1 per i bianconeri, poi vedendo l'1-1 sul tabellone luminoso, mescola le storie per raccontarle ai giornalisti, e così racconta favole da far invidia ai fratelli Grimm, racconta che la Juventus meritava la vittoria, che questi sono due punti persi, e che l'Inter dovrebbe essere contenta di aver preso un punto; se i tifosi nerazzurri prendono in giro Buffon chiamandolo da Buffon a Buffone, per una volta bisogna dire che il vero buffone non è il portiere n°1 al mondo, ma besì l'allenatore, pinocchio!

venerdì 2 novembre 2007

3, 2, 1, derby!!!

Finalmente è derby! Eh si, il derby d'Italia è finalmente tornato dopo due lunghi anni. Se pensiamo che quest'anno si affrontano squadre come Napoli e Genoa che non si vedevano da molti anni in serie A, allora i soli due anni di assenza bianconera non peserebbero, se non fosse perchè è la Juve!
Una squadra storica per il campionato di serie A, una squadra che è mancata per via di calciopoli, ma che però faceva sentire la sua mancanza, una squadra che si è fatta attendere, e che ora prova a strappare dal petto lo scudetto nelle mani dell'Inter, si, proprio quell'Inter che due anni fa glielo strappò di forza, vincendolo in tribunale, ma queste sono altre cose, ora quello che conta è che la sfida è finalmente tornata, una sfida che trona a far sognare i tifosi di entrambe le squadre, una sfida che ancora oggi ci continua a regalare emozioni!

Questi due volti, sono gli ultimi due che hanno giocato l'ultima partita "leale", prima di calciopoli, poi le sfide dopo non contano, rimosse dagli archivi. Quella partita, l'ultima partita in serie A fino a domenica, è stata l'ultima vittoria nerazzura in campo Torinese, finita per 3-1, si contano inoltre altre 13 vittorie nerazzure, 15 pareggi, e tante, troppe sconfitte, ma ora si gioca all'Olimpico, non più al Delle Alpi, così si riparte da zero, e sarà tutta un'altra storia!
Questa partita ha sempre riservato gioie ed emozioni, ma ha saputo dare anche tanti colpi proibiti...

Domenica si torna a giocare, e comunque andrà, tifosi permettendo, sarà un segno di vittoria per il calcio italiano, una partità che darà emozioni e spettacolo, che regalerà gioie ma anche delusioni, non ci resta che attendere un altro pò, e poi vinca il migliore!
FORZA INTER!!!

Quando si dice legge...