martedì 30 ottobre 2007

Buon Halloween

Iniziata l'avventura acr

SuperStrada con Te!!!
Cammino 2007/'08

Iniziata ufficialmente l'avventura acr con l'unità pastorale di Piazzola, Presina e Isola.
La festa è stata eccezionale, e speriamo che l'entusiasmo dei bimbi non svanisca in fretta!

Uomo avvisato

Beh che dire?
Pensateci bene prima di rubare, perchè è vero che Dio ti vede, ma purtroppo può non essere l'unico...!!!


Incredibile ma vero...

Si è chiuso anche l'ultimo sondaggio lanciato, era un, anzi "il" sondaggio fatto per avere un vincitore della sfida "Gardaland" vs "Paella day". Questa sfida era già terminata una volta in parità, e destino ha voluto che terminasse in parità anche la seconda volta, per cui non resta che decretare vincitore entrambe le uscite!!!

giovedì 18 ottobre 2007

Cosa ti è piacciuto di più?

Sondaggio chiuso con questo risultato:
Gardaland 40%
Parco Sigurtà 20%
Villa Pisani 0%
Paella day 40%

Tutte e quattro le mete strabelle, ma quella più di tutti è stata....bo....parità tra Gardaland e Paella day, quindi....altro sondaggio!!!

No se ghe ne poe pì

Mamma mia.........no se ghe ne poe davvero pì!!!
Scuseme se no aggiorno ne el blog ne el sito "apiediscalzipiazzola.it", ma questa a xe na' settimana de inferno...tornerò presto, speteme!

domenica 14 ottobre 2007

Di ritorno...

...dal week-end di spiritualità!
Due parole per descrivere l'esperienza: distrutto e contento!!!
Due giorni indimenticabili, nei quali ho potuto incontrare tante persone con le quali lavorare ma sopratutto divertirsi e scherzare!!!
Esperienza assolutamente da ripetere...
A presto le foto dei due giorni!!!

giovedì 11 ottobre 2007

Paella day, dai un voto

Ciao a tutti, il primo sondaggio sulla paella day, si è concluso con questo verdetto: voto 10: 100%!!!
Evviva la paella day...speremo ben de rifarla!


Storiella: da tagliarsi le vene!!!

Passando per una strada parallela alla ferrovia, un automobilista assiste ad una scena al quanto curiosa. Sul prato antistante c'è un gruppo di mucche distese sulla schiena con le zampe all'aria. "Oh Dio - pensa - sono morte? Stanno male?" Lì vicino c'è un pastore che indifferente succhia un filo d'erba. Allora l'automobilista frena e preso dalla curiosità s'informa: "Scusi, ma che è successo? C'è stata una morìa, il virus della mucca pazza?".
"Ma no - risponde flemmatico il pastore - Siccome oggi c'è lo sciopero dei treni, per non annoiarsi guardano gli aerei".

E per finire una barza...

Un motociclista sta correndo su una strada di campagna. Ad un certo punto un uccellino gli attraversa la strada e lui non puo' fare a meno di colpirlo, sia pure di striscio, con la visiera del casco. Un po' per lo spavento, un po' per la pena, si ferma e raccatta l'animale, che si sta contorcendo sull'asfalto, piu' intontito che ferito. L'uomo si porta a casa l'uccellino, lo medica, lo mette dentro una gabbia e gli mette a portata di becco acqua e cibo. Poi se ne va. Dopo un po' la bestiola riprende del tutto i sensi, si guarda intorno, si vede imprigionato tra le sbarre della gabbia e si dispera: "Oh cacchio, sta' a vedere che ho ammazzato il motociclista!"

martedì 9 ottobre 2007

La frase del giorno

Nella vita tutti possiamo sbagliare...solo due categorie di persone alla vita hanno un'unica possibilità d'errore, i paracadudisti e le VERGINI!!!


domenica 7 ottobre 2007

Inter - Napoli 2-1...anche il Napoli ko

Basterebbero le statistiche per descrivere la partita, un'Inter molto bella sopratutto nel primo tempo, che nonostante i mille tiri in porta fa solo due reti. Il Napoli con un'ottima difesa fino alla sesta giornata si squaglia come neve sotto un sole d'agosto, lasciando varchi agli attaccanti nerazzurri. L'Inter domina nel primo tempo, andando in vantaggio con Cruz, poi raddoppia sempre con il Jardinero che sigla la doppietta. Il Napoli rinunciatario fino al 45' e Inter sprecona prima con Cruz, che poteva trovare la tripletta, e poi con Ibrahimovic.
Nel secondo tempo Manicni fa un pò di turn-over, fuori Chivu, Stankovic e Cruz, dentro Maxwell, Burdisso e Suazo, ma la partita non cambia, Inter che domina ma non segna e Napoli che non crea occasioni da gol. All'85' però il Napoli trova il gol che riapre una partita già chiusa, ed il finale diventa infuocato! Infatti l'Inter soffre ed il Napoli prova di tutto per arrivare al pari, ma fortunatamente la difesa tiene bene e la partita finisce 2-1.
Buona Inter che va alla pausa Nazionale sola in vetta alla classifica a 17 punti.
Si, 17 punti, due in più dell'anno scorso...l'anno scorso alla settima giornata l'Inter sola in vetta a 15 punti, ma era una classifica falsa, visto l'assenza della Juve, e le penalizzazioni di Milan, Lazio e Fiorentina...un campionato falsato...e quest'anno??? La Juve c'è, e nessuna squadra ha penalizzazioni, eppure l'Inter è sola in vetta a più due dall'anno scorso!!!
Forza Inter!!!

sabato 6 ottobre 2007

Chi vuol essere milionario?

Che bello, finalmente dopo mesi di stop è tronato il fantastico gioco "Chi vuol essere milionario"! Avete visto ora ci sono addirittura quattro aiuti...incredibile quest'anno si sono veramente superati...!!!Ma una domanda viene spontanea...se in questi lunghi anni dove questo quiz ha spopolato, in cui hanno cambiato il nome da "miliardario" in "milionario", in cui sono arrivati a raddoppiare l'offerta (da 1000000000 di lire a 1000000 di euro pari a 2000000000 di vecchie lire), e addirittura quest'anno hanno aggiunto un aiuto, perchè non cambiano anche i responsabili delle selezioni dei concorrenti???

mercoledì 3 ottobre 2007

Inter - Psv 2-0...l'inizio della volata

L'Inter riparte dopo la sconfitta per 1-0 nella prima gara di Champions League decisa a fare bene, evitando così una classifica disastrosa. Forti dell'entusiasmo per aver vinto per 4-1 contro la Roma in campionato, nella gara decisiva per il primato in classifica, l'Inter fa da subito la partita, lasciando ben poco al Psv.
Sblocca la partita Ibrahimovic con un calcio di rigore da lui procurato, e sigla dopo poco il 2-0 che mette da subito, ancora nel primo tempo, la parola fine all'incontro. All'intervallo una media altissima per l'Inter, due gol su due tiri in porta!
L'Inter anche nel secondo tempo resta squadra umile, difendendosi, ma anche provando a cercare il terzo gol. Purtroppo però al 60' viene espulso Chivu, per somma di ammonizioni, l'Inter si trova a giocare in 10, ma per tutto il resto della partita, sembra siano gli avversari a giocare con un uomo in meno, facendo molta fatica ad impensierire Julio Cesar.
La partita finisce sotto il segno di Ibra, che ritrova il gol in Champions dopo 22 mesi. Ottima la prova della squadra, un pò ingenuo Chivu. A partita finita espulso anche Suazo per aver dato una gomitata all'avversario, gomitata però inesistente considerando che è stato solo un contrasto di gioco, e la prova tv gli darà ragione!!!

martedì 2 ottobre 2007

Paella day

Beh che dire????????
Solo un enorme grazie ad Alex ed ai suoi!!!
La paella era buonissima, quindi un super complimentone ai cuochi!!!


Villa Pisani

Tutti in gita a villa Pisani, a breve l'album fotografico!